Antonella Dance School SSD


Vai ai contenuti

Ginnastica dimagrante


GINNASTICA DIMAGRANTE


il metodo migliore per modellare il proprio corpo é una regolare attività fisica come per esempio la ginnastica. A differenza di come generalmente si pensa, per dimagrire e modellare il proprio corpo non servono molte ore di durissimo allenamento. Anche la ginnastica dolce può avere degli ottimi e duraturi risultati.
La ginnastica é molto importante perché migliora la circolazione del sangue, di conseguenzarende i muscoli più elastici; tutto questo inoltre protegge il corpo da malattie, mantenendolo giovane.La ginnastica é molto efficacie per il dimagrimento e il modellamento del corpo perché agisce molto velocemente sugli inestetismi, eliminando i fastidiosissimi cuscinetti di grasso, la cellulite e i chiletti di troppo. Per modellare il proprio corpo attraverso una ginnastica dimagrante e modellante bastano 20 minuti al giorno, 20 minuti che devono essere trascorsi nella più totale tranquillità e senza sfidare le proprie capacità e resistenza.

L'importante é comunque sempre riscaldare i muscoli prima di realizzare gli esercizi specifici. Ruolo molto importante nella ginnastica dimagrante e modellante lo svolge la respirazione che deve essere mantenuta costante, ciò è possibile solo con un buon grado di rilassamento durante la ginnastica.




Torna ai contenuti | Torna al menu